Noemi_cuore_d'artista_tour

18 Novembre 2016
Demodè Club
Via dei Cedri, 14
70026 Modugno(Bari)

Cuore d’artista club, un viaggio di 10 appuntamenti nei club più esclusivi d’Italia, che partirà giovedì 17 novembre a Napoli dalla Casa della Musica.
La cantautrice sceglie di portare il suo Cuore d’artista nella dimensione raccolta dei club, tornando al suo pubblico in un modo speciale e autentico e valorizzando così un contatto intimo ed esclusivo.
“Cuore d’artista è un progetto discografico nato dall’esigenza di cercare una superficie inesplorata – dichiara Noemi – aver collaborato con i più importanti autori italiani mi ha entusiasmato. Cuore d’artista club è l’estensione live di un disegno che ho iniziato lo scorso gennaio e che adesso finalmente prenderà forma anche sul palco”.
Noemi si esibirà con una formazione di 6 elementi e sarà l’occasione per ascoltare live i brani del nuovo album “Cuore d’artista” (Sony Music), che include tra gli altri, “La borsa di una donna”, “Fammi respirare dai tuoi occhi” e “Idealista” . Non mancheranno le hit di sempre come “Briciole”, “L’amore si odia” e “Vuoto a perdere”.
Il tour è organizzato e prodotto da Color Sound e Red Sap Music.

Biglietti su Ticketone
Evento Facebook

Share